Randstad Italia, filiale di Milazzo, per Società operante nel settore della gestione Amministrativa nel settore Legale e del Recupero Crediti, ricecerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO ALLA GESTIONE DEL RECUPERO DEL CREDITO
Sede di lavoro: Messina
Si offre: inserimento commisurato all'esperienza del candidato/a.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Requisiti:
* Laurea in giurisprudenza, economia, scienze dell'amministrazione e dell'organizzazione;
* Utilizzo suite Microsoft Office (Excel livello avanzato);
* Approccio proattivo e dinamico, buone doti relazionali e forte orientamento a lavorare per obiettivi;
* Capacità analitiche con attitudine al teamworking ed al problem solving;
* Buone capacità negoziali, entusiasmo, autonomia, senso pratico, flessibilità e forte motivazione;
* Preferibile esperienza anche breve nel settore del recupero del credito e in uffici legali aziendali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sarai inserito all'interno di un team e dovrai occuparti di:
* Gestione amministrativa nel settore legale del recupero del credito;
* Concordare piani di rientro con i clienti finali;
* Monitorare gli accordi conclusivi e verificare la regolarità dei pagamenti;
* Gestire la corrispondenza epistolare e le chiamate in entrata;
* Predisporre la reportistica;
* Acquisire le competenze in ambito credit management.