Il ruolo che cerchiamo di ricreare è per un professionista/la che sia in possesso di diploma e/o laurea e abbia maturato esperienza nel settore delle paghe, preferibilmente presso studi professionali con una durata minima di 2/3 anni.
In quanto membro del team composto da tre figure più una responsabile, l'addetto/a si occuperà della gestione pay roll, fornendo costante consulenza alle aziende clienti e curando autonomamente un portfolio di clienti di medie dimensioni.
Competenze richieste:
* Buon livello di organizzazione;
* Precisione nell'esecuzione dei compiti;
* Doti comunicative valide;
Sono necessarie le seguenti condizioni lavorative:
* Contratto diretto a tempo indeterminato con l'azienda cliente;
* Contratto collettivo del commercio;
* Possibilità di crescita professionale.
L'inizio dell'incarico è previsto per il 30/03/2025. La posizione rientra nella categoria Professionale: Finanza / Contabilità, Settore: SERVIZI/ TERZIARIO e la disponibilità oraria richiesta è full time.
La retribuzione mensile prevede un importo di € 35.000.