Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo, ricerca per azienda cliente leader del settore metalmeccanico sita a Lumezzane (BS) un / una:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa si occuperà nello specifico delle attività di:
* Gestione degli ordini e dei rapporti con clienti esteri;
* Supporto all’area commerciale nella gestione delle offerte e trattative;
* Monitoraggio delle spedizioni e coordinamento con la logistica;
* Attività di customer care e post-vendita.
✅ Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in contesti industriali;
✅ Ottima conoscenza della lingua tedesca;
✅ Buona padronanza della lingua inglese;
✅ Ottime doti comunicative e organizzative;
✅ Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, ERP, CRM).
* Sede di lavoro: Lumezzane (BS);
* Orario di lavoro: Full time su giornata;
* Inserimento in un’azienda solida;
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
* Possibilità di crescita professionale.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004