Dolce&Gabbana, leader nel mondo della moda di lusso, ha un'opportunità eccezionale all'interno della sua nuova divisione Beauty. Dolce&Gabbana Beauty è alla ricerca di uno Specialistello del Servizio Clienti proattivo, organizzato e multitasking.
Descrizione del Lavoro
Questa fantastica opportunità è rivolta a persone motivate che desiderano fare un passo avanti nella loro carriera, eseguendo le operazioni quotidiane associate alla divisione Customer Service e contribuendo al successo della business unit.
Responsabilità Principali
* Fornire un servizio e un'esperienza eccezionali ai clienti.
* Eseguire con precisione tutte le esigenze di inserimento degli ordini e le attività di back-office.
Compiti Principali
* Gestire l'inserimento e l'elaborazione degli ordini con un elevato livello di accuratezza ed efficienza, compresi gli ordini manuali, attraverso SAP.
* Ottienere e preparare gli ordini di vendita per l'elaborazione, verificandone il completamento e l'accuratezza.
* Valutare e convalidare gli ordini per lo stato di spedizione e programmare il rilascio di nuovi ordini, evitando e/o riducendo al minimo i ritardi rispetto alla data di consegna confermata.
Requisiti
* Almeno 2 anni di esperienza sul lavoro come Specialistello del Servizio Clienti.
* Conoscenza di SAP.
* Conoscenza di Microsoft Excel.
* Conoscenza della lingua italiana e inglese.
La posizione riporterà all'Head of Customer Service di Dolce&Gabbana Beauty e sarà basata nell'Headquarter di Milano. Sede di lavoro: Milano – Via Kramer 18