Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Si ricerca, per Azienda Cliente con sede a Livorno (LI), un/a:
Junior Buyer - Supply Chain
La risorsa, a seconda delle commesse assegnate, si dedicherà all'approvvigionamento di materiali e servizi, garantendo l’ottimizzazione qualitativa dei processi dell’Ufficio Acquisti. In particolare, si occuperà di:
· Scouting fornitori e coinvolgimento in gara
· Preparazione, lancio, valutazione e finalizzazione gare di fornitura
· Gestione in autonomia delle RdA (analisi e prioritizzazione)
· Emissione degli Ordini di Acquisto e gestione degli emendamenti
· Gestione e Manutenzione contratti quadro e listini
· Supporto operativo ai commodity managers nelle attività quotidiane
Requisiti:
· Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Supply Chain Management o equivalente
· Esperienza di almeno 1-2 anni in Area Procurement, preferibilmente in ambito industriale
· Ottima conoscenza del Pacchetto Office e preferibilmente del gestionale SAP
· Competenze analitiche, attitudine alla negoziazione, proattività e buone doti relazionali
Offerta Contrattuale
· Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale con livello e RAL in base all'esperienza maturata
· Orario di lavoro: da Lunedì a Venerdì 9:00 – 18:00 con 1 ora di pausa pranzo, possibilità di 1 giorni di Smart Working a settimana
· Sede di lavoro: Livorno (LI)
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)