Synergie Italia spa Agenzia per il lavoro, divisione Permanent Bologna, cerca un Responsabile Amministrativo per un importante cliente con 70 anni di storia nel settore Commercio.
L'obiettivo è potenziare il reparto amministrativo attraverso la figura di un Responsabile Amministrativo competente e motivato.
Descrizione del ruolo
La risorsa assicurerà la corretta tenuta della contabilità aziendale e sarà responsabile delle seguenti attività:
* Gestione delle operazioni amministrative e contabili quotidiane;
* Supervisione della contabilità;
* Preparazione dei bilanci annuali;
* Bilancio consolidato;
* Gestione dei rapporti con le banche, fornitori e clienti;
* Assicurare la conformità alle normative fiscali e tributarie;
Inoltre, coordinerà e sorveglierà il team amministrativo (composto da 2 risorse).
Requisiti
Per candidarsi a questo ruolo, sono richiesti:
* Diploma o Laurea attinenti l'ambito economico;
* Solida esperienza in contabilità;
* Ottima capacità di utilizzo degli strumenti elettronici quali Excel;
* Ottime capacità di analisi e calcoli;
* Flessibilità, attitudine al lavoro in team e capacità di relazionarsi con il cliente.
Altre informazioni
I seguenti dati relativi al contratto di lavoro:
* Tipo Contratto: INDETERMINATO;
* Orario: full time 8:.30-17.30;
* Eventuale livello/RAL: da definire CCNL COMMERCIO.
Il luogo di lavoro è situato nella zona Corticella a BOLOGNA (BO).
Le persone interessate sono invitati a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.