Il Gruppo Morellato è una realtà in continua crescita sul mercato internazionale, leader nella produzione e distribuzione wholesale e retail di gioielli e orologi.
Racchiude oggi un importante portfolio con 15 marchi di gioielleria e orologeria, distribuiti in 50 Paesi nel mondo attraverso 5 filiali basate nei mercati strategici di:
Descrizione del ruolo
* Partecipare alla pianificazione e allo sviluppo della strategia aziendale.
* Coordinare le attività di marketing e vendita per i diversi marchi del gruppo.
* Lavorare con l'equipe di progettazione per creare campagne pubblicitarie efficaci.
* Collaborare con il team di amministrazione per gestire le risorse finanziarie e umane.
* Analizzare i dati delle vendite e fornire indicazioni per migliorare la produttività dei marchi del gruppo.
Caratteristiche richieste
* Esperienza lavorativa minima di 3 anni nell'ambito della gestione dei marchi o della consulenza in ambito di business.
* Laurea in Economia, Scienze Politiche o Discipline Affini.
* Ottimi skills comunicative e relazionali.
* Capacità analitica e soluzioni creative.
* Conoscenza approfondita del settore moda e gioielleria.
Ulteriori informazioni
Il candidato ideale sarà in grado di collaborare con l'equipe di lavoro di Morellato Group, dimostrando competenze linguistiche e culturali adeguate alle esigenze dell'azienda.