Azienda Progeco NeXT ( nata come evoluzione della società Progeco s.R.L., successivamente PES s.R.L., è un Gruppo Internazionale attivo su mercato sin dal 1979 nei settori Oil & Gas, Green Energy e Petrolchimico.
L'azienda opera con filiali dirette in oltre 13 Paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali, tra cui Enel, Eni, GE, Snam, Saipem, Technip, Ansaldo, Siemens, EDF, Baker Hughes.
Progeco NeXT offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: Multidisciplinary Engineering Project Management & Field service Inspection & Expediting Training & Progeco NeXT Academy Technical Recruiting Operation & Maintenance of Power Industrial Plants Il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall'eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante.
Posizione Per progetti in ambito minerario ricerchiamo una figura di: SORVEGLIANTE 624/96 La figura assolverà gli incarichi previsti dalle normative in materia di salute e sicurezza.
Principali responsabilità: Verifica, controllo e sorveglianza sulle attività di cantiere e sul rispetto delle normative di ambiente, salute e sicurezza applicate in cantieri; Revisione, controllo ed archiviazione della documentazione tecnica di cantiere e di sicurezza; Verifica periodica sulle attrezzature utilizzate in cantiere; Valutazione e predisposizione del piano di emergenza integrato; Collaborazione con analisi di infortuni e near miss; Supporto all'attività di induction, formazione ed informazione su tematiche di salute e sicurezza in cantiere; Partecipazione a periodiche riunioni di coordinamento sulle attività di cantiere e sulla sicurezza; Verifica del possesso degli attestati di sicurezza richiesti da ciascun ruolo; Interfaccia conditte di subappalto per la richiesta del POS.
Requisiti Diploma o laurea tecnica; Minimo 3 anni di esperienza nel coordinamento della sicurezza di impianti e/o cantieri complessi di generazione di energia o industriali; Esperienza nell'applicazione del D. Lgs.
624/96 per la sorveglianza in ambito minerario; Formazione di RSPP/ASPP; Formazione di CSE/CSP.
Altre informazioni Sede di lavoro: Santa Barbara - Arezzo Invitiamo a seguire la pagina LinkedIn della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso ( // Per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs.
196/03) dell'art.
13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).