La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un'azienda italiana leader nella distribuzione di prodotti medicali su tutto il territorio nazionale, con sede a Settimo Milanese.
Il tuo nuovo ruolo
La figura si occuperà di gestione ed inserimento degli ordini fornitori, garantendo che tutte le conferme d’ordine siano corrette e aggiornate. Sarà responsabile del carico della merce a magazzino e della registrazione delle fatture dei fornitori. Inoltre, preparerà la documentazione necessaria per lo sdoganamento e la NOS della merce proveniente da paesi extra-UE e controllerà le bolle doganali, gestendo l’archiviazione dei documenti. Infine, si occuperà di compilare il modulo Intrastat e di gestire la contabilità di magazzino, effettuando controlli annuali e chiusure mensili.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la nostro/a candidato/a ideale:
* Deve aver maturato preferibilmente un'esperienza precedente nel ruolo;
* Presenta una buona conoscenza della contabilità e ragioneria;
* Deve avere un’ottima competenza nell’uso di Microsoft Word, Excel e Outlook; sarà considerato un plus la conoscenza del sistema operativo AS400;
* Presenta delle ottime capacità di comunicazione scritta in inglese.
Sede di lavoro: Settimo Milanese (MI). Non è prevista una modalità di lavoro ibrida.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
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