Sei un appassionato di manutenzione e desideri lavorare in un ambiente di lusso? Abbiamo l'opportunità perfetta per te!
Stiamo cercando un manutentore stagionale per un prestigioso hotel 5* situato a Blevio. Sei pronto a mettere in mostra le tue competenze e a far parte di un team dinamico?
Responsabilità:
Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire il corretto funzionamento delle strutture dell'hotel, assicurandoti che tutto sia sempre in perfetto ordine. Sarai responsabile della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e delle attrezzature, lavorando in stretta collaborazione con il team di manutenzione.
Cosa ti offriamo? Un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, dove potrai mettere in pratica le tue competenze tecniche e crescere professionalmente. Avrai l'opportunità di lavorare in un hotel di lusso.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nella manutenzione di strutture alberghiere o simili
- Conoscenza di impianti elettrici, idraulici e di condizionamento
- Capacità di lavorare in autonomia e in team
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni
- Buone capacità di problem solving e attenzione ai dettagli
Opportunità di inserimento fulltime con due giorni di riposo a settimana, contratto da aprile a novembre con possibilità di proroga!
Se sei una persona dinamica, appassionata e con una grande attenzione per i dettagli, questa è l'opportunità che stavi cercando!
Data inizio prevista: 01/04/2025
Categoria Professionale: Personale Per Hotel / Piani / Reception / Back Office
Città: Blevio (Como)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).