Synergie Italia Spa: Job Description
Our company, Synergie Italia Spa, is seeking a highly skilled professional to join our team in Verona. This position involves working in the back office, specifically in commercial activities related to international trade.
Key Responsibilities:
* Gestione ordini di vendita (Manage sales orders)
* Monitoraggio pagamenti e resi (Monitor payments and returns)
* Gestione anagrafiche clienti e fornitori (Manage customer and supplier records)
* Elaborazione preventivi e offerte commerciali (Prepare commercial estimates and offers)
* Archiviazione documenti (Document archiving)
* Pianificazione lavoro del team di vendita (Sales team work planning)
Requirements:
* Titolo di studio in ambito linguistico e/o economico (Degree in linguistic and/or economic field)
* Ottima conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua, preferibilmente il tedesco, sia scritto che parlato (Excellent knowledge of English and a second language, preferably German, written and spoken)
* Precedente esperienza in ambito di back office commerciale (Previous experience in commercial back office)
* Buone doti commerciali e propensione al contatto con il cliente finale (Good commercial skills and propensity for contact with final customers)
Job Offer:
* Contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione maternita' (Initial contract for maternity leave replacement)
* Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì giornaliero (Full-time working hours from Monday to Friday)
* Luogo di lavoro: Lazise (Vr) (Workplace: Lazise, Vr)
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