ADHR-Divisione Permanent Emilia-Romagna-per azienda cliente del settore componentistica per la meccanica sita a Bologna, cerchiamo un:
BACK OFFICE COMMERCIALE/CUSTOMER CARE
La risorsa dovrà occuparsi di:
* Gestione delle comunicazioni interne ed esterne con i clienti e fornitori (email, telefonate, documentazione).
* Supporto nella preparazione di offerte e ordini,
* Inserimento ordini,
* Supporto nella gestione delle relazioni con i clienti, assicurando un servizio di assistenza accurato e tempestivo.
Requisiti richiesti:
* Esperienza di almeno due anni in ruoli analoghi,
* Provenienza da aziende del medesimo settore,
* Uso di sap
Previsto inserimento diretto a tempo indeterminato, Ral compresa tra 26.000 e 30.000€
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.N.13/I/0013269