Ricerciamo per azienda cliente specializzata nel settore acquisti una figura di Back Office Acquisti.
La figura selezionata sarà dedicata alle seguenti mansioni:
* Gestione degli ordini di acquisto e ordini conto lavoro;
* Verifica delle priorità;
* Supporto nella gestione del ritiro della merce;
* Verifica del fabbisogno;
* Gestione delle richieste di offerta fornitori;
* Gestione di eventuali anomalie e verifica della corretta ricezione delle merci.
La figura selezionata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
* Titolo di Studio di indirizzo Economico/Tecnico;
* Pregressa esperienza maturata nel ruolo;
* Gradita la conoscenza della lingua inglese;
* Otte capacità di analisi;
* Otte doti relazionali e negoziali.
L'azienda leader nel settore offre inserimento diretto in azienda e inquadramento commisurato alla reale esperienza maturata.
Sede di lavoro: Rodengo Saiano (BS).
Descrizione del Ruolo
Il candidato selezionato lavorerà come Back Office Acquisti presso un'azienda leader nel settore acquisti. La figura è stata creata per supportare la gestione degli ordini di acquisto e dei contatti con i fornitori. Sarà responsabile della gestione degli ordini, dell'invio delle richieste di offerta ai fornitori, nonché della gestione di eventuali anomalie che potrebbero verificarsi durante l'operazione di acquisto.
Inoltre, il candidato dovrà essere in grado di gestire le attività relative al ritiro della merce dai fornitori e garantire la corretta ricezione delle stesse.
Requisiti Richiesti
Per svolgere questo ruolo, il candidato deve avere:
* Titolo di studio economico/tecnico;
* Pregressa esperienza maturata nel ruolo;
* Gradita la conoscenza della lingua inglese;
* Otte capacità di analisi;
* Otte doti relazionali e negoziali.
Benefici di Lavoro
Il candidato selezionato potrà godere di benefici di lavoro tra cui l'inserimento diretto in azienda e un inquadramento commisurato alla reale esperienza maturata. Inoltre, la sede di lavoro sarà a Rodengo Saiano (BS).