SENIOR JAVA DEVELOPER (Assago, Parma, Padova, Roma, Pozzuoli)
SopraSteria, riconosciuta come leader europeo tecnologico per la consulenza, i servizi digitali e lo sviluppo software, affianca i suoi clienti nel loro percorso di trasformazione digitale dai benefici tangibili e sostenibili. Fornisce soluzioni end-to-end che rendano aziende e organizzazioni più competitive, coniugando una conoscenza approfondita dei diversi mercati e delle tecnologie più innovative in una dimensione collaborativa.
SopraSteria pone le persone al centro di tutte le sue attività e si impegna a sfruttare al massimo la tecnologia digitale al fine di costruire un futuro positivo per i propri clienti. Con circa 55.000 dipendenti in 30 paesi, il Gruppo ha generato ricavi per € 5,1 miliardi nel 2022. Con circa 1.200 risorse e un fatturato 2022 di 91M€, Sopra Steria opera sul mercato italiano attraverso le sue sedi di Assago (MI), Roma, Collecchio (PR), Padova, Ariano Irpino (AV) e Pozzuoli.
Sopra Steria. The world is how we shape it.
Se anche tu vuoi dare forma al futuro con noi lavorando su importanti progetti per prestigiosi brand e ti riconosci nel profilo che stiamo cercando, accetta la sfida e candidati! Stiamo cercando:
SENIOR JAVA DEVELOPER (Assago, Parma, Padova, Roma, Pozzuoli)
* Il candidato ideale ha maturato almeno 4/6 anni di esperienza in analoga posizione acquisita nell’ambito di aziende IT del settore o società internazionali di consulenza e System Integration.
* La risorsa sarà inserita all’interno della Divisione Servizi Finanziari dove, insieme al team al quale sarà integrato, si occuperà di:
* Supportare il cliente ed i Business Analyst nella stesura delle analisi funzionali.
* Analizzare e disegnare le soluzioni tecniche più adeguate all’ambito e allo scenario applicativo.
* Eseguire gli sviluppi.
* Gestire l’intero ciclo di vita del software comprensivo dell’esecuzione dei test sviluppatore, supporto ai test funzionali, UAT e alla messa in produzione.
* Mentoring di risorse Junior.
* Approfondita conoscenza del linguaggio Java.
* Approfondita conoscenza di SQL e di RDBMS (es. Oracle).
* Approfondita conoscenza di Framework Java: J2EE, Spring o analoghi.
* Conoscenza di Application Server J2EE (es. Websphere).
* Strumenti per la containerizzazione: Kubernetes/Openshift, Docker o analoghi.
* Sistemi di versioning: Git, RTC, Gitlab o analoghi.
* Strumenti di gestione del progetto: Ant, Maven.
* Laurea in ingegneria Informatica o equivalente.
* Spiccata propensione al problem solving.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Capacità organizzative (Task & Time Management).
* Ottime capacità comunicative e di ascolto.
* Flessibilità, proattività, orientamento alla qualità.
* Spirito di squadra, adattabilità e disponibilità.
Ti offriamo l’opportunità di lavorare in un ambiente dinamico, su progetti nazionali ed internazionali, che ti permetta di approfondire continuamente le tue conoscenze e di sviluppare le tue competenze .
Se vuoi dare una spinta alla tua carriera ed entrare a far parte di una società di servizi IT leader in Europa ed in continua crescita, inviaci il tuo curriculum!
Le sedi di lavoro sono Assago (MI), Padova, Collecchio (PR), Roma e Pozzuoli (NA) con possibilità, compatibilmente con l'attività svolta, di aderire all’accordo di smart working secondo quanto previsto dalla nostra policy aziendale. È comunque richiesta la disponibilità a compiere trasferte sul territorio nazionale e internazionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I Dati personali raccolti in relazione alla gestione delle domande di assunzione (CV, rapporti di interviste, ecc.) sono trattati da Sopra Steria Group S.p.A. in qualità di titolare del trattamento sulla base dell'interesse legittimo della società a valutare la capacità del candidato di ottenere le posizioni lavorative che potrebbero essere proposte durante la conservazione dei tuoi dati, nonché la necessità di svolgere ogni attività preliminare alla conclusione di un contratto di lavoro.
#J-18808-Ljbffr