HUMAN JOB TALENT Si ricerca per studio di amministrazione condominiale e altri servizi, un/a addetto/a alla segreteria che si occupi della gestione interventi e manutenzioni. Principali attività - Gestione fiscale base - Fatturazione elettronica - Contratti con enti pubblici e privati - Gestione assicurazioni - Redazione di documenti di vario tipo inerenti all'attività amministrativa aziendale - Gestione delle pratiche amministrative - Gestione dell'archivio amministrativo - Pianificazione e gestione dell'agenda appuntamenti direzionale - Smistamento delle chiamate telefoniche - Smistamento della posta cartacea e digitale (email) Requisiti - La ricerca è orientata preferibilmente su candidati/e che abbiano maturato un'esperienza, anche breve nel settore e nell'utilizzo dei principali software - Un'ottima conoscenza del Pacchetto Office è considerata requisito indispensabile - Si valuta anche profilo che sappia gestire sinistri, manutenzioni condominiali e controllo esecuzioni lavori dalle imprese e piccole manutenzioni. - Completano il profilo una buona dialettica e buone doti relazionali orientate alla soddisfazione del cliente Orario di lavoro: full time, 40h settimanali Contratto di lavoro temporaneo a scopo assunzione Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione