Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di Brescia, seleziona per azienda cliente operante nella pubblica amministrazione, un/a
IMPIEGATO/A UFFICIO RECUPERO CREDITI - settore pubblica amministrazione
Posizione
La risorsa, inserita all interno di un ufficio strutturato, sarà formata per occuparsi della gestione delle attività di recupero crediti, contattando (telefonicamente o tramite e-mail) i debitori per sollecitare i pagamenti e l estinzione dei debiti rispettando le scadenze previste.
Requisiti
Il/La candidato/a ideale è in possesso di un titolo di studio in ambito tecnico economico-finanziario; ha maturato esperienza pregressa nella mansione o in mansioni analghe.
È in possesso di doti comunicative e relazionali, capacità di problem-solving e di negoziazione. È fondamentale la propensione per il contatto con il pubblico.
Altre informazioni
Si offre:
* _ Tipo Contratto: iniziale contratto a tempo determinato
* _ Orario: full time, 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 7:45 13:00 più martedì, mercoledì e giovedì dalle 14:00 alle 17:15
* _ Eventuale Livello/RAL: commisurati in base all esperienza
Luogo di Lavoro: CREMONA (CR)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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