LaDivisione Permanent Recruitment di ADHR Groupseleziona, per azienda operante nel settoreMetalmeccanicocon una consolidata esperienza nel mercato nazionale e internazionale, un/unaIMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALEJUNIORcon ottima conoscenza della lingua inglese.Posizione:
Il candidato sarà responsabile della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti internazionali, con particolare focus su mercati di lingua inglese.Si occuperà di:
Gestione delle relazioni commerciali con clienti attuali.
Redazione di offerte e preventivi,
Monitoraggio ordini e follow-up con clienti e fornitori.
Inserimento delle richieste di offerta sul gestionale, invio richiesta di offerta al fornitore/cliente.
Partecipazione a fiere ed eventi del settore.
Coordinamento con il team produttivo e logistico per garantire il rispetto dei tempi di consegna.Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nel ruolo commerciale, preferibilmente nel settore metalmeccanico
Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2).
Capacità di negoziazione e forte orientamento al cliente.
Ottime doti relazionali e comunicative.
Flessibilità e disponibilità a viaggiare per brevi trasferte.Luogo di lavoro: Moncalieri (TO), Piemonte
Orario di lavoro: 8-17 (flessibile)Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Packaging retributivo: 26.000-32.000€ a seconda dell'esperienza maturata.Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.