Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un professionista che si occupi dell'inserimento dati relativi agli ordini clienti, anagrafiche aziendali e documenti di trasporto.
Responsabilità Principali:
* Inserimento dei dati degli ordini clienti con accuratezza e tempestività;
* Aggiornamento delle anagrafiche aziendali e gestione dei documenti di trasporto;
* Archiviazione della documentazione cartacea e digitale in modo organizzato;
* Supporto nella preparazione di documenti amministrativi per garantire la continuità operativa;
* Trattamento della corrispondenza elettronica quando richiesto;
Requisiti Richiesti:
* Adeguata predisposizione al lavoro di squadra e collaborazione con gli altri membri dello staff;
* Attenta cura dei dettagli e precisione nell'approccio al lavoro;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e competenze informatiche avanzate;
* Diploma di scuola superiore come titolo minimo di accesso;
Offerta di Lavoro
Siamo in grado di offrire una contrattualizzazione a tempo determinato con possibilità di rinnovo nel futuro; assunzione full time con fruizione delle mensilità di tredicesima e quattordicesima più buoni pasto per il nostro personale impegnato.