Se stai cercando un'opportunità di lavoro in un ambiente strutturato del settore alimentare, ecco una possibilità interessante.
Synergie Italia Spa, la nostra filiale di Saluzzo, cerca candidati per l'incarico di Operaio/Operaia di Produzione Alimentare a Ciclo Continuo.
Non è richiesta esperienza pregressa: siamo disposti ad inserire nuove risorse nel nostro team dinamico e aiutarle a crescere professionalmente.
Le tue mansioni principali saranno:
* Produzione di prodotti alimentari per la grande e piccola distribuzione;
* Confezionamento e imballaggio dei prodotti;
* Prestazione di supporto alle operazioni di produzione.
Il contratto di lavoro sarà a norma di legge, con una durata determinata iniziale e possibilità di proroga. L'orario lavorativo può variare su tre turni o a ciclo continuo. Il luogo di lavoro sarà nelle vicinanze di Savigliano (CN).
Richiediamo persone che siano volontarie e desiderose di imparare, con le seguenti caratteristiche:
* Buona manualità;
* Velocità e precisione;
* Disponibilità immediata sui tre turni e a ciclo continuo;
* Flessibilità oraria;
* Propensione al lavoro fisico.
Per candidarsi, assicurati di aver letto e compreso l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679 e di essere autorizzato dal Ministero della Protezione al n. 1207 – SG del 16/12/2004.