Adecco Italia Spa ricerca, per azienda di Sesto Fiorentino specializzata nella vendita, installazione e assistenza di forniture e arredamenti per locali, un/a impiegato/a amministrativo/a. Il/la candidato/a, con l'ausilio del gestionale Mexal-Passpartout, si occuperà principalmente di: - fatturazione; - registrazione pagamenti a clienti e fornitori; - inserimento e gestione ordini di acquisto e ordini clienti; - bollettazione e organizzazione delle spedizioni; - tenuta delle scritture in prima nota; - inserimento ore dei dipendenti dell'azienda; - archiviazione dei documenti. Requisiti: - diploma di scuola superiore; - pregressa esperienza di almeno 2 anni in mansioni analoghe; - ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office, degli strumenti di gestione della posta elettronica e di gestionali a uso aziendale. Completano il profilo: ottima predisposizione all'apprendimento di nuove mansioni, capacità di organizzare il lavoro per obiettivi e priorità, ottime doti relazionali per la gestione dei rapporti con clienti e fornitori. L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, 8:30-12:30/14:00-18:00. L'azienda offre un inserimento diretto a tempo determinato con contratto di sostituzione maternità. Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr