Chi Siamo
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo aperto la nostra prima sede italiana a Milano ed ora stiamo rafforzando il nostro team con persone che condividano i nostri valori: Ambizione, Sorriso, Dinamismo, Voglia di Mettersi in Gioco.
Tuo Ruolo
Nell'ottica di potenziamento del team, siamo alla ricerca di un Tecnico Helpdesk con esperienza nel ruolo per un'opportunità in presenza a Milano presso un'azienda nostra partner.
Le tue responsabilità:
* Svolgere attività di Helpdesk di primo e secondo livello.
* Aprendo e gestire ticket con ServiceNow.
* Fornire supporto tecnico per risolvere i problemi degli utenti relativi all'hardware, al software e alla connettività di rete.
* Collaborare con il team IT per risolvere i problemi complessi e migliorare continuamente i processi di supporto.
* Contribuire al miglioramento continuo dei processi interni attraverso suggerimenti e feedback costruttivi.
Cosa cerchiamo?
* Diploma di scuola superiore o laurea in informatica o campo correlato.
* Almeno due anni di esperienza comprovata nel supporto tecnico o nell'helpdesk, preferibilmente in un ambiente aziendale.
* Esperienza consolidata nell'utilizzo di Active Directory.
* Capacità di lavorare in team e di gestire multiple attività contemporaneamente.
* Capacità di risolvere problemi tecnici complessi in modo efficiente e professionale.
Cosa offriamo?
* Contratto a tempo indeterminato.
* Strumenti di formazione per le hard e soft skill.
* Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager.
* Piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
Il mondo ha bisogno di te
AGAP2 è un datore di lavoro senza discriminazioni: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.