Storica azienda vinicola riconosciuta a livello mondiale per la qualita dei loro vini ci ha incaricati di selezionare un a Payroll Specialist La figura selezionata rispondendo direttamente al Direttore Amministrativo avra la responsabilita di coordinare le attivita amministrative e HR del gruppo offrendo un supporto strategico ed efficiente nella gestione del personale e nelle operazioni amministrative generali Gestira in autonomia crescente tutte le attivita relative al payroll e all amministrazione del personale con particolare attenzione al rispetto delle normative vigenti Collaborera attivamente con i diversi dipartimenti aziendali per ottimizzare processi e procedure contribuendo al miglioramento continuo delle operazioni interne Attivita principali Elaborare e gestire il foglio presenze dei dipendenti per la chiusura mensile garantendo la precisione dei dati e collaborando con lo studio paghe per la verifica dei cedolini Monitorare la gestione delle pratiche amministrative assicurando una gestione efficace di malattie infortuni congedi maternita e ferie Supportare i dipendenti per qualsiasi richiesta in ambito contrattuale o retributivo Coordinare le comunicazioni con i dipendenti assicurando una gestione fluida delle relazioni interne Gestire le pratiche contrattuali monitorando i CCNL applicati e registrando i relativi dati nel sistema aziendale Controllare la completezza e l accuratezza delle note spese in conformita alle politiche aziendali registrandole in contabilita generale Seguire l archiviazione e la tracciabilita dei giustificativi delle spese garantendo il rispetto delle normative fiscali e aziendali Collaborare all estrazione e all analisi di dati statistici relativi al personale per finalita di Controllo di Gestione Certificazione Qualita ISO e Sicurezza Organizzare corsi di formazione e visite mediche aziendali collaborando con enti esterni e il medico competente per garantire il pieno rispetto delle normative Curare la contrattualistica d appalto dei fornitori occupandosi della raccolta e della verifica della documentazione obbligatoria inclusi DURC certificazioni F24 e altri adempimenti richiesti Requisiti Diploma o laurea in materie economico amministrative o ambiti affini Ottima conoscenza e utilizzo di Excel Conoscenza delle normative relative alla gestione del personale e competenze di payroll Sede di lavoro Verona Nord Ovest Previsto contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche competitive all interno di un contesto solido e riconosciuto per la propria presenza sul mercato italiano e sui mercati internazionali CarusiHR Co S r l Societa di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato Aut Min 7 12 2018 Prot n 0000153 I candidati ambosessi L 903 77 sono invitati a leggere su www carusihr com l informativa sulla privacy art 13 Regolamento UE 679 2016 payroll, cedolini, paghe, amministrativo, amministrativa, personale, HR, ccnl, excel by helplavoro.it