Synergie Italia S.p.a. seleziona per conto di azienda cliente operante nel settore dell'alimentare industria, un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
In qualità di Impiegato/a Ufficio Acquisti, sarai responsabile della gestione delle forniture e delle trattative con i fornitori.
Gesti Principali
* Elaborazione degli ordini d'acquisto;
* Monitoraggio delle consegne;
* Gestione dei rapporti con i fornitori;
Cerchiamo candidati con diploma superiore o laurea in discipline affini, esperienza pregressa nel settore degli acquisti o in ruoli analoghi, ottime capacità relazionali e negoziali, basi di contabilità, conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, gestionali di magazzino), attenzione ai dettagli, organizzazione e capacità di lavorare in team.
Condizioni di Lavoro
* Contratto a tempo determinato iniziale, con successiva possibilità di inserimento a tempo indeterminato;
* CCNL Alimentari industria, livello da concordare in base alla reale esperienza del candidato;
* Orario full time 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì;
* Luogo di lavoro: Grosotto (SO).