Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante azienda specializzata in veicoli elettrici per trasporto merci e persone, ricerchiamo un:
AFTER SALES
Tipologia contrattuale: Inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata in base alla esperienza ed alle competenze della risorsa
Sede di lavoro: Pozzuolo Martesana (MI)
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 17:30
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anni
L'AFTER SALES che stiamo ricercando risponde ai seguenti requisiti:
* Diploma o laurea in ambito tecnico
* Precisione e affidabilità
* Capacità di lavorare in team
* Ottima conoscenza scritta e orale della lingua inglese (requisito indispensabile)
* Buona conoscenza scritta e orale di una seconda lingua
* Ottima capacità di comunicazione orale, telefonica, in tutte le lingue conosciute
* Buona conoscenza pacchetto Office (soprattutto Excel, Word) e dimestichezza utilizzo
* Outlook, Internet
* Flessibilità, Problem solving e spiccate doti relazionali
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
l'AFTER SALES si occuperà delle principali attività:
* Prima assistenza tecnica after sales telefonica in lingua italiana e lingua inglese
* Supporto nell’identificazione di problematiche riscontrate, ed eventuale soluzione rapportandosi con ufficio tecnico e di assistenza post vendita, fino a fornire input per la creazione del preventivo al back office after sales.
* Supporto tecnico ai clienti, per la ricerca di codici o per la traduzione delle problematiche o rotture in codici, per fornire input all’ufficio back office after sales per la creazione di preventivi personalizzati.
* Segnalare criticità ricorrenti per miglioramento del prodotto e del servizio tecnico e commerciale.
* Gestione di resi, riparazioni o sostituzioni applicando le policy imposte dalla direzione commerciale e post vendita.
* Verifica compatibilità tecnica dei prodotti richiesti
* Inserimento a gestionale degli ordini di produzione dopo verifica tecnica della correttezza degli optional ed eventuali personalizzazioni
* Analisi e compilazione dei capitolati tecnici per la partecipazione a gare di appalto
* Creazione ed aggiornamento costante di documentazione tecnica secondo le direttive aziendali, affinchè possa essere elaborata dall’ufficio marketing-commerciale.
* Supporto a commerciali per visite clienti in azienda e dimostrazione mezzi aziendali