Sardinia Domus Group Cagliari, Sardinia, Italy
Posizione
Cerchiamo un* collega a cui venga naturale offrire un livello di servizio amichevole, proattivo ed efficace, assicurandosi di occuparsi di tutti gli ospiti in maniera personalizzata e motivandoli a tornare da noi, a prescindere da quanto i clienti abbiano speso per soggiornare.
Noi siamo una Rete di Affittacamere posizionata in pieno centro a Cagliari operante 365 giorni all’anno. Il nostro servizio si basa sul rapporto personale. I clienti che scelgono di soggiornare da noi non cercano il lusso formale o patinato, ma un ambiente dove si rivaluti la genuinità della città ed il tempo per i rapporti umani.
Responsabilità
Il tuo compito, insieme a quello dei tuoi colleghi, sarà quello di gestire l'ospite dal momento della prenotazione all'arrivo, passando per il soggiorno, le richieste, ed arrivando alla partenza, assicurandosi di rispettare le procedure stabilite ed incarnando in ogni momento i valori della struttura.
Inoltre, si richiede una proattività nella gestione di attività collaterali e di back office, che includono:
1. Controllo e regolazione dei prezzi
2. Valutazione dei competitor
3. Gestione delle recensioni dei clienti
4. Analisi delle statistiche relative alla struttura ricettiva per supportare decisioni strategiche
5. Utilizzo e aggiornamento del software di gestione alberghiera (PMS), del Channel Manager e degli extranet con cui collaboriamo
È necessaria una forte capacità organizzativa e di coordinamento.
Requisiti
L'esperienza pregressa in un ruolo simile è imprescindibile. Richiediamo:
1. Grado di seniority media nel ruolo
2. Conoscenza della lingua inglese livello B2
3. Una naturale predisposizione all'accoglienza
Assunzione diretta in azienda con un contratto iniziale di x mesi, con prospettiva di conversione a tempo indeterminato. Si richiede disponibilità immediata. Lavoro su turni dal lunedì alla domenica con un riposo settimanale.
Per le candidature, inviare CV e lettera di presentazione all'indirizzo
#J-18808-Ljbffr