WinTime SPA, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Pontedera - per importante realtà operante nel settore del retail/commercio ricerca n.1
IMP. CONTABILE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE part time
Requisiti:
- Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia/Affini
- Esperienza di almeno [X] anni in ambito contabile e amministrativo
- Conoscenza della normativa fiscale e del lavoro
- Buon utilizzo del pacchetto Office (Excel, Word) e di software gestionali contabili
- Precisione, affidabilità e capacità di gestione delle scadenze
- Ottime doti organizzative e relazionali
Principali mansioni:
- Gestione della contabilità generale (prima nota, registrazioni contabili, fatturazione attiva e passiva)
- Riconciliazioni bancarie e gestione incassi/pagamenti
- Adempimenti fiscali e predisposizione documentazione per il commercialista
- Gestione della documentazione relativa ai dipendenti (assunzioni, cessazioni, contratti)
- Gestione delle turnistiche e delle presenze del personale
- Supporto nella gestione delle buste paga in collaborazione con il consulente del lavoro
- Archiviazione documentale e altre attività amministrative generali
Si offre:
- Contratto e RAL da definire in base all'esperienza della risorsa scelta
- Ambiente di lavoro stimolante
- Luogo di lavoro: Cascina
- Orario di lavoro: part time mattina (si valuta anche un ful time)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. *testo nascosto*3 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).