Sei una persona organizzata con buone doti relazionali ed hai già esperienza nel customer service? Continua a leggere, abbiamo l'opportunità giusta per te.
Descrizione del ruolo
Noi cerchiamo un impiegato addetto al customer service da inserire nel team aziendale gi strutturato per industria del settore chimico.
Responsabilità
* Inserimento ordini clienti nel gestionale aziendale;
* Gestione modifiche ordini e risoluzione problematiche;
* Interfaccia con clienti e colleghi;
Requisiti
* Diploma scuola superiore o Laurea;
* Conoscenza dell'Inglese (almeno livello B1);
* Esperienza nel ruolo (addetto customer care o gestione clienti);
* Precisione, flessibilità e capacità organizzative;
* Buoni rapporti interpersonali;
* Predisposizione al dialogo;
* Team working e capacità di problem solving;
Istruzioni
Il tipo di contratto è somministrazione a tempo determinato (durata 12 mesi).
Luogo di lavoro
Civitanova Marche (MC)
Orario di lavoro
Full-time dal Lun al Ven (orario giornaliero, possibilità di usufruire della mensa aziendale)