Categoria: Amministrazione/Paghe e contributi
Luogo di lavoro: Roma
Per importante azienda cliente operante nel settore della gestione dei rifiuti, ricerchiamo la figura di un/a Addetto/a alla Gestione Documentale ADR.
La risorsa si occuperà di:
* Gestire i formulari di identificazione rifiuti (FIR) e la documentazione obbligatoria per la gestione dei rifiuti in entrata e uscita;
* Verificare la conformità dei documenti alle normative ambientali e ADR;
* Monitorare e aggiornare il registro di carico/scarico dei rifiuti;
* Coordinarsi con i trasportatori e i fornitori per assicurare il rispetto delle normative ADR;
* Collaborare con il team per il miglioramento continuo dei processi documentali.
Richiediamo:
* Diploma Tecnico o laurea in discipline ambientali o affini;
* Conoscenza della normativa ADR e delle normative sulla gestione dei rifiuti;
* Esperienza nella gestione di FIR;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
* Ottime capacità organizzative ed attenzione al dettaglio completano il profilo.
Offriamo:
Inserimento diretto presso azienda cliente a tempo determinato.
Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: Santa Palomba (RM)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
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