MansioneStai cercando lavoro o conosci qualcuno in cerca di nuove opportunità?
Sei interessato al settore edile e impianti?
Allora continua a leggere, potrebbe essere l occasione giusta
Randstad Italia Specialty Construction organizza una giornata di colloqui dedicata a chi cerca lavoro come Operaio edile stradale, anche alla prima esperienza.
Attraverso il corso conseguirai gli attestati per la sicurezza, per la segnaletica stradale e per l'utilizzo di macchine movimento terra (escavatore).
Al termine del corso avrai la possibilità di essere inserito nelle aziende di Vicenza e provincia e testare ciò che hai imparato sul campo.Hai già esperienza nel settore costruzioni e impianti?Vieni a scoprire le nostre posizioni aperte come:- Muratore- Ponteggiatore- Idraulico junior- Elettricista Il Recruiting Day si terrà Giovedì 27 Marzo in filiale a Vicenza.
Dove: Filiale Randstad Vicenza - Via Benedetto Marcello 4, VicenzaOrario di lavoro: ti aspettiamo dalle 10:00 alle 17:30Luogo di lavoro: Vicenza e provincia ResponsabilitàCos è un Recruiting Day?Si tratta di un evento speciale, organizzato insieme alle nostre aziende clienti, con lo scopo di individuare candidati come te, disponibili a lavorare e in linea con le opportunità aperte.
Cosa devi portare?
Il tuo curriculum, se non è pronto o è da aggiornare non ti preoccupare, ne redigeremo uno insieme
CompetenzeChe requisiti cerchiamo?
gradita ma non necessaria, precedente esperienza anche breve di cantiere;buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Non aspettare, candidati subito
E se conosci qualcuno a cui può interessare condividi questa opportunità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it