Synergie Italia Spa filiale di Saronno (VA) seleziona, per Società specializzata nel gestire manutenzioni e forniture di aziende clienti, una risorsa addetta a
Customer service part time
La risorsa selezionata sarà affiancata da colleghe esperte, occupandosi principalmente delle seguenti mansioni:
- ricezione telefonate ed email da parte di Aziende clienti e presa in carico delle loro esigenze, le quali richiedono servizi di manutenzione e assistenza esterna;
- contattare via email e telefonicamente i fornitori e i manutentori esterni e organizzare luoghi e orari dei servizi e delle lavorazioni richieste dalle Aziende clienti;
- inserimento dati a computer tra cui caricamento fatture, costi e orari interventi dei manutentori;
- utilizzo tabelle Excel e pacchetto Office.
La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti:
- esperienza professionale, anche minima purché recente, in mansioni amministrative o di back office;
- gradita competenza nelle attività di assistenza clienti, customer service o customer care o data entry e nel relazionarsi con clienti e fornitori;
- gradita buona capacità di utilizzo tabelle Excel.
Si propone:
- contratto iniziale a tempo determinato in Somministrazione della durata di circa tre mesi, con successive proroghe e scopo assunzione diretta in Azienda;
- orario di lavoro part time di venti o venticinque o trenta ore settimanali, da lunedì a venerdì, con flessibilità oraria in entrata e uscita (inizio ore 08.30 oppure ore 09.00) e possibilità di svolgere una pausa pranzo di sessanta o novanta minuti;
- inquadramento al livello 5 del Ccnl Commercio Confcommercio, quattordici mensilità, con una retribuzione mensile lorda di€ 1.607,04.
Sede di lavoro: città di Como (CO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004