La nostra società è in cerca di una segretaria/front office per la sua sede legnagese.
Mansioni
* Gestione delle telefonate e delle comunicazioni via email, anche in lingua inglese.
* Accoglienza dei clienti e dei visitatori.
* Supporto nelle attività amministrative e di segreteria.
* Gestione e smistamento della posta in entrata e in uscita.
Requisiti
* Iscrizione alle liste di collocamento mirato ex L. 68/99.
* Esperienza pregressa nel ruolo.
* Discreta conoscenza della lingua inglese.
* Buona conoscenza del pacchetto Office.
* Ottime doti comunicative e relazionali.
* Attitudine al lavoro in team.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione.
* Luogo di lavoro: Minerbe (VR).
* Disponibilità oraria: Part-time (pomeriggio).
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Siamo impegnati a trattare con rispetto e confidenzialità le informazioni personali dei nostri candidati. Si prega di non inserire dati particolari eccetto quelli richiesti dall'annuncio o ritenuti importanti per l'adeguata valutazione della candidatura.