Senior Project Manager (Consulenza Tecnica - Infrastrutturale)
Responsabilità e requisiti richiesti:
1. Esperienza consolidata (almeno 3 anni) nel settore della normativa sull’igiene e Sicurezza sui luoghi di lavoro (D.Lgs.81/08);
2. Ottimo utilizzo del pacchetto Office;
3. Buona conoscenza della normativa di settore (D.Lgs.81/08);
4. Capacità di coordinamento e gestione di team multidisciplinari composti soprattutto da fornitori;
5. Capacità relazionali ed organizzative;
6. Ottime doti di versatilità, di comprensione delle esigenze del cliente (interno ed esterno) in relazione al contesto operativo;
7. Buona conoscenza delle tecniche di project management ed in particolare di project control, controllo qualità e analisi e gestione dei rischi;
8. Esperienza nell’utilizzo di software gestionali (Alyante team system, etc.);
9. Metodologie di programmazione e controllo costi, di elaborazione di piani d'azione, di gestione rischi, di margini e cash flow di commesse;
10. Conoscenza di metodologie di progettazione organizzativa;
11. Capacità gestionale con clienti e fornitori;
12. Supportare il management a fissare obiettivi realistici;
13. Assumere su di sé la responsabilità per i risultati;
14. Formulare budget di commessa;
15. Svolgere azione di traino, di coaching e mentoring nei confronti del team di progetto;
16. Applicare una metodologia con un alto livello di qualità e professionalità;
17. Monitorare strumenti e metodi per individuarne le tendenze ed orientare la scelta delle soluzioni migliori.
#J-18808-Ljbffr