Staff S.p.A., filiale di Roma Eur, è alla ricerca di un/a Impiegato/a Acquisti appartenente alle categorie protette (Art. 18 L. 68/99) per un'importante realt operante nel settore metalmeccanico e biomedico. L'azienda si occupa della gestione e manutenzione delle apparecchiature biomediche e dei dispositivi medici, garantendo efficienza, qualit e sicurezza nella gestione del parco tecnologico. L'obiettivo è assicurare la massima disponibilit delle apparecchiature per le attivit cliniche e fornire consulenza tecnica per la gestione dell'intero ciclo di vita della tecnologia, con un focus sul miglioramento continuo dei servizi e sulla soddisfazione dei clienti.
Responsabilit :
- Gestire gli interventi di manutenzione e archiviazione documentale
- Redigere rendiconti amministrativi
- Supportare la gestione delle ispezioni e contribuire all'implementazione di azioni correttive e preventive
- Collaborare con il Responsabile Audit in diverse attivit aziendali
Proposta Economica:
- Contratto a tempo determinato
- Retribuzione annuale lorda tra 23.000€ e 26.000€, in base all'esperienza
- Ticket buoni pasto da 7€ cadauno
- Possibilit di inserimento stabile al termine del contratto
- Ambiente di lavoro dinamico con concrete opportunit di crescita professionale
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ambito amministrativo
- Appartenenza alle categorie protette (Art. 18 L. 68/99)
- Diploma o Laurea
- Ottima conoscenza di Microsoft Excel
- Eccellente comunicazione con i fornitori e i professionisti
- Capacit di negoziazione con i fornitori
- Orientamento al risultato, con attenzione a puntualit e consegne, mantenendo elevati livelli di efficienza
- Capacit di lavorare in team
- Problem solving
- Capacit di gestire lo stress legato alle scadenze e alle relazioni con i fornitori
Sede di lavoro: Brescia
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N39/0011781
Settore: Industria elettronica/Automazione
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Anni di esperienza: < 1 anno
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
- Esperienza pregressa in ambito amministrativo
- Appartenenza alle categorie protette (Art. 18 L. 68/99)
- Diploma o Laurea
- Ottima conoscenza di Microsoft Excel
- Eccellente comunicazione con i fornitori e i professionisti
- Capacit di negoziazione con i fornitori
- Orientamento al risultato, con attenzione a puntualit e consegne, mantenendo elevati livelli di efficienza
- Capacit di lavorare in team
- Problem solving
- Capacit di gestire lo stress legato alle scadenze e alle relazioni con i fornitori vetrinabakeca