E-work SpA, HR company leader nella gestione delle risorse umane, sede di Reggio Emilia, è stata commissionata da prestigiosa realtà della Motor Valley Italiana specializzata nell'offrire una vasta gamma di auto classiche e moto d'epoca per i veri appassionati a selezionare una figura da inserire come ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A - UFFICIO PRATICHE AUTO.
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrazione e immatricolazione pratiche auto, si occuperà di attività amministrative di base legate alla gestione delle pratiche auto, lavorando a stretto contatto con il team e fornendo supporto nelle attività quotidiane.
Responsabilità principali:
* Gestione delle pratiche di immatricolazione, passaggi di proprietà e targhe auto.
* Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali.
* Supporto amministrativo generale all'ufficio (archiviazione, gestione documenti, controllo pratiche).
* Comunicazione con clienti e fornitori per richieste di documentazione e informazioni.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito amministrativo/contabile).
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel).
* Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
* Predisposizione al lavoro in team.
* Preferibile, ma non indispensabile, esperienza pregressa in ambito amministrativo o gestione pratiche auto.
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE).
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
#workingtogether
by helplavoro.it