Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale. COSA OFFRIAMO Un’organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun- dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l’equilibrio vita privata e lavoro. Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro. Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter. Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730. Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6 mese di assunzione. Eventuali una tantum di merito individuali. Formazione continua, min. 30 ore di formazione annuali (Academy e on the job) con focus: Relazione- Prodotto- Digitale- Vendita per fare la differenza sin da subito Offriamo un contratto a tempo indeterminato con livello da commisurare in base alla seniority ed expertise del profilo. CHI CERCHIAMO: I Venditor Progetto sono il cuore del nostro business. Ogni giorno incontrano i clienti nei nostri negozi e gestiscono in autonomia le attività di accoglienza e progettazione nei mondi Bagno, Suolo, Cucine, Porte e Infissi. Sono le persone che conoscono al meglio i prodotti e i servizi da proporre seguendo lo stile e i trend del momento. Hanno l’obiettivo di massimizzare le vendite, proponendo soluzioni complete per realizzare tutti i desideri dei clienti. Accoglienza clienti e scoperta delle loro esigenze. Gestione appuntamenti clienti e preventivi. Progettazione e consulenza alla vendita. Collaborazione con architetti, posatori e artigiani. Vendita di soluzioni complete. Sei tu il talento che stiamo cercando? Senti di avere queste caratteristiche? Forte orientamento al risultato. Digitale e smart. Problem solving e proattività. Passione per i clienti e la negoziazione. Aver maturato esperienza in assistenza diretta al cliente e/o in vendita (preferibile se in ambito cucine, arredamento e progettazione). Completano il profilo intraprendenza, ottimo standing, orientamento al miglioramento continuo. Stiamo cercando per le sedi di: Bologna, Casalecchio di Reno, Rimini, Genova, Livorno, Firenze, Perugia, Ancona, Pescara. Inviaci la tua candidatura Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo. J-18808-Ljbffr