Chi siamo: Siamo proprietari e gestori di tre hotel: il Savhotel e l’Aemilia Hotel a Bologna, e l’ NH Padova, recentemente acquisito. Il nostro obiettivo è crescere e creare un gruppo alberghiero d’eccellenza in Italia, rimanendo fedeli al nostro modello di business, che si fonda sulla ricerca dell’eccellenza nella gestione, nel servizio e nel prodotto, con una particolare attenzione al customer care e alla cura delle risorse umane. Per garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti, investiamo continuamente nelle nostre strutture e nei nostri collaboratori, promuovendo la loro crescita, formazione, welfare, spirito di squadra e senso di appartenenza. Il ruolo: Siamo alla ricerca di un/a Reservation Agent da inserire nell’ufficio prenotazioni del nostro hotel di Padova. L’hotel, con le sue 190 camere, spazi meeting e ottima location, è una struttura di riferimento nella citt, competitiva in ogni segmento di mercato. La risorsa verr coinvolta in un percorso di formazione per acquisire autonomia nelle attivit quotidiane. Riportando al Reservation Manager, il/la Reservation Agent si occuper di: • formulare offerte e stipulare contratti di vendita per i vari segmenti di mercato (fiere, individuali e gruppi), • inserire le prenotazioni nel gestionale dell’hotel e verificare il corretto inserimento di quelle provenienti da OTA e GDS, • garantire la corretta applicazione delle condizioni previste in fase contrattuale • collaborare nell’organizzazione e nell’accoglienza in struttura di eventi MICE, come meeting, conferenze, banchetti ed incentive, • archiviare le pratiche di prenotazione e i documenti commerciali. Requisiti: • Esperienza, anche breve, in strutture ricettive in reparto commerciale o di accoglienza clienti • Ottima conoscenza delle lingue straniere, in particolare inglese (la conoscenza di altre lingue sar considerata un plus) • Disponibilit a un periodo di formazione iniziale di uno/due mesi presso le nostre strutture a Bologna Soft Skills: • Buone capacit comunicative e organizzative • Orientamento al cliente e attitudine al problem-solving • Attenzione ai dettagli, precisione e puntualit • Attitudine al miglioramento e capacit di lavorare in team Cosa offriamo: • Contratto di assunzione con inizio ad aprile 2025 • Periodo di formazione retribuito nelle nostre strutture alberghiere di Bologna • Pacchetto welfare • Corsi di formazione e attivit di team building • Opportunit di crescita all’interno di un gruppo alberghiero dinamico ed in espansione Location: Hotel 4 a Padova, via Tommaseo 61