ADHR-Divisione Permanent Emilia-Romagna-per un solido Studio di Consulenza sul Lavoro nella zona di Gatteo cerchiamo un/una:
IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLE PAGHE
La risorsa sarà responsabile della corretta gestione delle pratiche relative alla contabilità del personale, assicurando che tutte le operazioni siano svolte in conformità con le normative fiscali e previdenziali vigenti.
1. Mansioni principali:
2. Elaborazione delle paghe e dei contributi per il personale dipendente,
3. Gestione degli adempimenti contributivi e fiscali relativi al personale,
4. Preparazione dei cedolini paga e delle relative certificazioni,
5. Comunicazione con enti previdenziali e assistenziali (INPS, INAIL, etc.),
6. Supporto nella gestione delle assunzioni, cessazioni e variazioni contrattuali,
7. Elaborazione delle pratiche per il welfare aziendale e altre indennità.
8. Requisiti:
9. Esperienza pregressa nella gestione delle paghe (minimo 3 ANNI).
10. Conoscenza approfondita della normativa fiscale e previdenziale.
11. Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software per la gestione delle paghe.
Previsto inserimento diretto a tempo indeterminato con ral compresa tra 27.000 e 30.000 euro.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269