Talenti, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni.
HELP DESK TECNICO INBOUND
Attività:
* Attività di assistenza inbound/outbound dedicata al supporto dei Clienti al fine di prendere in carico e gestire tutte le eventuali richieste di carattere tecnico e amministrativo relative ai servizi di Rete Fissa TLC di clienti già attivi o in fase di attivazione. Verranno inoltre interessati, con apposito supporto, all’utilizzo di gestionali interni utili a monitorare le varie richieste.
* Gestione del Trouble Shooting e Ticketing.
* Attività di elaborazione di appositi report.
Si precisa che l’attività verrà svolta in cuffia.
Requisiti
* Diploma di scuola media superiore.
* Buona dimestichezza con PC, pacchetto Office (in particolare Excel).
* Costituirà carattere preferenziale aver svolto anche minime esperienze presso call center o ruoli analoghi.
Completano il profilo un forte spirito di collaborazione e l’attrazione verso la risoluzione di problemi tecnici con predisposizione al contatto telefonico con il cliente.
Si offre
Contratto di Somministrazione a Tempo Determinato con possibilità di proroga. La retribuzione sarà commisurata in base all’esperienza dei candidati. CCNL Telecomunicazioni. È prevista l'erogazione di ticket giornalieri dal valore di 7.00 euro.
Orario di lavoro: Full Time 40 h settimanali, su turni di 8 ore dalle 8.00 alle 22.00, 5 giorni su 7, dal lunedì alla domenica (compresi weekend e festivi).
Location: Segrate (MI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Talenti s.r.l. (Aut. Def. R.0000146 del 30/11/2023).
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