Adecco Italia S.p.a, Hubsite Milano contact center ricerca per azienda di outsourcing ricerca operatori/trici telefonici. Descrizione Attivit : • Contattare i clienti che usufruiscono del servizio per garantire il presidio e il raggiungimento delle performance del servizio e dei singoli operatori in conformit a quanto pianificato • Invitare il cliente a recarsi presso il punto fisico per valutare l'utilizzo dell'apparecchio, il cambio tecnologia del dispositivo oppure prova dello stesso • Garantire il rispetto dei KPI qualitativi stabiliti dal Cliente Requisiti richiesti: • Esperienza nel ruolo di operatore telefonico (inbound/outbound) • Diploma o Laurea • Gradita la conoscenza della lingua inglese E' previsto un corso di formazione pre- assuntivo della durata di circa una settimana. Si offre: contratto in somministrazione di 1 mese con possibilit di proroga, part time 20 o 30 ore settimanali con la possibilit di fare ore supplementari, CCNL II livello delle Telecomunicazioni, l'attivit si svolger in presenza, dal lunedì al venerdì su turni tra le 9.00 e le 20.00 ed il sabato tra le 9.00 e le 17.00. Sede di lavoro: Corsico, raggiungibile con i mezzi Data inizio prevista: 10/03/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Corsico (Milano) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca