Per una dinamica e strutturata azienda multinazionale operante nel settore dell'automazione industriale, stiamo ricercando con urgenza un/a Assistente Amministrativo/a. La risorsa opererà presso la Sede italiana di Cento ( FE ).Profilo ideale:Diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia aziendale, con ottimo curriculum studiorum;Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata presso Studi professionali ed aziende, strutturate e modernamente organizzate. Sarà considerato un plus la provenienza dal settore industriale relativo ai cablaggi elettrici;Ottima conoscenza del bilancio e dell'IVA;Costituirà un plus la conoscenza dell'import/export e delle operazioni doganali;Buona conoscenza della contabilità generale; buona conoscenza del nuovo GDPR;Candidata di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità; motivata, ordinata, riservata, educata e autonoma;Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali;Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;Domicilio in provincia di Bologna o Ferrara o nell'immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe all'Azienda.Mansioni da svolgere:Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:Gestione archivi, redazione documenti, gestione e organizzazione archiviazione;Gestione di tutto il ciclo contabile, in termini di gestione delle relazioni, degli adempimenti, della documentazione amministrativo/contabile;Gestione e pianificazione incassi e pagamenti, finalizzato all'ottimizzazione dei flussi; riconciliazioni bancarie; gestione dello scadenziario;Adempimento delle pratiche burocratiche ed amministrative relative alle operazioni doganali per le spedizioni internazionali della società;Tenuta della prima nota cassa e banca, monitoraggio e riconciliazione incassi;Gestire la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita;Redazione dei bilancini di verifica e dei report mensili;Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo.Inserimento: immediato.Sede di lavoro: Cento ( FE )Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento: 241071) all'indirizzo francescobettarini@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it.La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS