Randstad Italia SpA, filiale di Lamezia Terme (CZ), per conto di azienda cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, è alla ricerca di un
ADDETTO RECUPERO CREDITI
Luogo di lavoro: Lamezia Terme (CZ)
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato con inquadramento come previsto da CCNL
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
esperienza
1 anno
* laurea in discipline giuridiche/economiche;
* buona conoscenza di excel;
* capacità di lavorare in team;
* attitudine al problem solving;
* ottima conoscenza in materia contrattuale e stragiudiziale;
* ottime doti comunicative.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
* recupero crediti;
* piani di rientro;
* interfacciarsi con stakeholder;
* analizzare l’affidabilità e la solvibilità economica dei clienti esistenti e potenziali;
* monitorare i pagamenti dei clienti e gestire eventuali ritardi;
* collaborare nelle attività di fatturazione e nel controllo delle transazioni finanziarie;
* aggiornare le schede clienti e gestire le relative operazioni contabili, tra cui resi, note di accredito e solleciti amministrativi.