Tipo di contratto : Tempo indeterminato / determinato (da valutare in base all'esperienza) Modalità di lavoro : Ibrida Descrizione del ruolo: Open Smart Services Srl, società specializzata nella selezione e gestione di profili ICT, è alla ricerca di un professionista esperto da inserire nel Service Desk per un'importante realtà a Milano. La risorsa sarà responsabile della gestione e risoluzione delle problematiche tecniche, assicurando il corretto funzionamento dei sistemi IT aziendali. Competenze richieste: Esperienza nell'ambito VMware Ottima conoscenza degli ambienti Microsoft, in particolare sistemi operativi Windows e Office 365 Conoscenze base di networking Conoscenze base di database relazionali Competenze specifiche per la gestione di OTRS: Ottima conoscenza di Linux MYSQL Programmazione in PHP e Perl Capacità di scripting Logica di programmazione LDAP e integrazione con Active Directory (minima conoscenza) Requisiti aggiuntivi (preferenziali): Conoscenza dell'architettura software basata sul web Competenze pratiche nei protocolli di comunicazione (SMTP, POP3, HTTP, FTP) Conoscenza base di SQL Esperienza con servizi di directory Familiarità con editor di testo avanzati (UltraEdit, VI, VIM) Capacità di configurare server web (Apache2) e di posta Soft Skills: Problem solving e autonomia nella gestione delle attività Capacità di lavorare in team Buona attitudine alla comunicazione e al supporto tecnico Attitudine al miglioramento continuo - Inserimento in un team dinamico e stimolante - Opportunità di crescita professionale - Formazione continua e aggiornamento tecnologico - Possibilità di partecipare a corsi specifici su OTRS Come candidarsi: Per inviare la propria candidatura collegarsi al seguente link: https://osservices.sites.altamiraweb.com/jobs/Help-Desk-Senior-Supporto-Tecnico-e-IT-Help-Desk-Milano-399486771.htm J-18808-Ljbffr