Synergie Italia Spa filiale di MAGENTA (MI) ricerca per azienda METALMECCANICA cliente operante nella produzione di carpenteria leggera:
JUNIOR CONTROLLER
L'azienda vuole inserire in aziende la nuova figura del controller e quindi sta ricercando una figura junior da affiancare ai titolari per garantire la corretta registrazione della contabilità aziendale, monitoraggio dei costi e pagamenti, monitoraggio dei flussi di cassa, predisposizione di budget e monitoraggio degli stessi. Si occuperà poi della predisposizione di report mensili e annuali.
Infine, confrontandosi con i titolari si occuperà di definire la linea strategica aziendale.
I candidati ricercati sono neo laureati in economia o ingegneria gestionale oppure diplomati in ragioneria che abbiano avuto qualche esperienza in ambito contabile e vogliano crescere nel controllo di gestione e controllo costi.
E' richiesta una buona conoscenza della contabilità aziendale/industriale e ottime capacità organizzative e di analisi dei dati.
E' inoltre richiesta ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office e in particolare di Excel.
Cercando un profilo junior è previsto un primo periodo a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione a tempo indeterminato.
Retribuzione valutabile intorno ai 1800-1900 euro lordi mensili.
Luogo di lavoro: MAGENTA (MI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004