Adecco Italia ricerca per diretto inserimento presso società di servizi in continua evoluzione e crescita, leader nel proprio settore di riferimento un /una Payroll Specialist.
La risorsa inserita all’interno del dipartimento Finance si occuperà di gestire l’area relativa alle paghe e contributi.
In particolare si occuperà di:
1. Gestire completamente il ciclo vita delle buste paga: elaborazione, verifica e distribuzione.
2. Verificare la corretta applicazione delle normative fiscali e previdenziali.
3. Gestire le comunicazioni con enti previdenziali, INAIL, e istituti di assicurazione.
4. Gestire la reportistica e gli adempimenti mensili e annuali.
5. Supportare le diverse funzioni aziendali in ambito HR.
6. Utilizzare il software Teamsystem per la gestione delle buste paga e reportistica.
Requisiti:
1. Laurea ad indirizzo economico.
2. Esperienza almeno biennale nel ruolo di Payroll Specialist.
3. Conoscenza approfondita delle normative fiscali e previdenziali e di tutti gli adempimenti mensili e annuali da effettuare in autonomia.
4. Esperienza nell'utilizzo del software Teamsystem.
5. Completano il profilo: attitudine al problem solving, precisione e attenzione ai dettagli, buona capacità di lavorare in team e ottime doti comunicative.
Contratto: a tempo indeterminato.
Possibilità di smart working: 1 giorno a settimana.
Sede di lavoro: Zona sud della provincia di Pisa.
#J-18808-Ljbffr