Mansione
Randstad Italia, Talent Center, ricerca per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni un
OPERATORE CALL CENTER
Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: su turni (possibilità di smart working dopo un primo periodo di apprendimento).
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
* gestire attività telefoniche in entrata e in uscita, rispondendo tempestivamente alle richieste dei clienti e assicurandosi che siano soddisfatti del servizio fornito;
* supportare il cliente e svolgere attività di assistenza tecnica su prodotti o servizi;
* svolgere eventuali ricerche di mercato e sondaggi d'opinione;
* ascolto attento delle opinioni del pubblico target e misurazione precisa delle sue valutazioni.
Competenze
Possiedi questi requisiti?
* Diploma di Scuola Superiore;
* predisposizione all ascolto e alla comunicazione;
* spiccate doti relazionali;
* buone capacità di problem solving;
* attitudine al lavoro in team;
* dimestichezza con il pc e buon uso delle applicazioni informatiche e gestionali aziendali.
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it