ADHR, per realtà metalmeccanica nel settore dell'automazione industriale, ricerca un
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CON ESPERIENZA
La persona si occuperà di:
* Gestione della contabilità generale, fatturazione attiva e passiva, e riconciliazioni bancarie.
* Supporto nelle chiusure contabili periodiche e annuali.
* Gestione documentale relativa a clienti e fornitori, inclusa la registrazione e l’archiviazione.
* Utilizzo e gestione del software gestionale SAM per il monitoraggio e l'organizzazione delle attività amministrative.
* Collaborazione con le altre funzioni aziendali per garantire il flusso corretto delle informazioni.
E' richiesto:
* Diploma in ragioneria o studi affini.
* Esperienza pregressa nel settore metalmeccanico (preferibilmente in aziende strutturate).
* Padronanza nell’uso del gestionale SAM (plus).
* Ottime competenze informatiche, inclusa la conoscenza di MS Office (Excel in particolare).
* Capacità organizzative, precisione e autonomia nella gestione delle attività.
* Conoscenza lingua inglese (plus).
Luogo di lavoro: Loc. Cadriano - Granarolo dell’Emilia (BO)
Contratto diretto in azienda
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269.
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