Stiamo cercando una persona motivata e affidabile per un'opportunit di lavoro a Rho, in provincia di Milano. Sei appassionato/a di back office e hai una forte spinta commerciale? Sei in grado di lavorare in team e hai una buona conoscenza del pacchetto Office e dell'inglese? Allora potresti essere la persona che stiamo cercando!
Il contratto offerto è a tempo determinato, della durata di 6 mesi, scopo assunzione. La posizione richiede una disponibilit oraria full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18 flessibile (con uscita anticipata alle 16 il venerdì).
Le tue responsabilit includeranno il supporto nel back office, oltre alla redazione di offerte. Sarai coinvolto/a in attivit di gestione documentale, gestione delle chiamate in entrata e in uscita, e collaborerai con il team per garantire un servizio di qualit ai nostri clienti sia italiani che esteri.
Per avere successo in questo ruolo, è fondamentale essere motivati, pazienti e in grado di lavorare in modo autonomo. La comunicazione efficace e la capacit di lavorare in team sono altrettanto importanti.
Se sei interessato/a a questa opportunit di lavoro, invia il tuo curriculum vitae, non vediamo l'ora di conoscerti e valutare la tua candidatura!
Data inizio prevista: 31/03/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Citt : Rho (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Buono
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca