Manpower Business Professional, specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration, ricerca e selezione per prestigioso Museo:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE
Requisiti generali obbligatori:
Per partecipare alla procedura selettiva il candidato deve possedere, pena l’esclusione, i seguenti requisiti:
1. cittadinanza italiana o, se cittadino di altro Stato, adeguata conoscenza della lingua italiana;
2. godimento dei diritti civili e politici;
3. non aver subito condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti che abbiano comportato o che comportino, quale sanzione accessoria, l’incapacità di contrarre con la pubblica amministrazione o non essere in stato di interdizione od oggetto di provvedimenti di prevenzione o di altre misure;
4. avere l’età minima richiesta dalla legge per lo svolgimento della prestazione di lavoro;
5. essere in possesso di diploma di ragioneria o laurea triennale in materie economiche.
Responsabilità del ruolo:
La risorsa risponde direttamente al Responsabile dell’Ufficio Amministrazione e Contabilità del Museo e si occuperà delle seguenti attività:
6. contabilità fornitori; registrazioni fatture e movimenti bancari, controllo scadenziario predisposizione dei pagamenti;
7. contabilità clienti; registrazioni fatture e movimenti bancari, controllo scadenziario sollecito degli scaduti;
8. riconciliazioni bancarie;
9. riconciliazioni mensile della carta di credito e della piccola cassa;
10. contabilità generale.
Requisiti e competenze tecniche e operative richieste:
Il/la candidato/a deve possedere i seguenti requisiti:
11. diploma di ragioneria o laurea triennale in materie economiche;
12. conoscenze di contabilità generale e amministrativa;
13. comprovata esperienza di almeno un anno nell’area amministrativa;
14. padronanza dei principali programmi di contabilità e del pacchetto Office (in particolare Excel);
15. buone capacità relazionali; capacità di lavorare in autonomia e in gruppo;
16. capacità di rispettare le tempistiche;
17. la conoscenza della lingua inglese non è obbligatoria ma rappresenta un plus.
Contratto ed inquadramento:
assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, full time, dal lunedì al venerdì indicativamente con orario 9-17 con pausa obbligatoria di 30 minuti.
18. CCNL Esercizi Cinematografici,
19. RAL commisurata in base all’esperienza ( 26/30k)
20. Assicurazione sanitaria
21. Ticket giornaliero 7 €
22. Smart working fino a due giorni a settimana, previa autorizzazione in caso di necessità lavorativa
Modalità e termini di presentazione della domanda:
Candidatura diretta del candidato al presente annuncio, le candidature verranno visionate in ordine di applicazione e le risorse verranno contattate esclusivamente se in linea con la posizione.
- cittadinanza italiana o, se cittadino di altro Stato, adeguata conoscenza della lingua italiana;- godimento dei diritti civili e politici;- non aver subito condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti che abbiano comportato o che comportino, quale sanzione accessoria, l’incapacità di contrarre con la pubblica amministrazione o non essere in stato di interdizione od oggetto di provvedimenti di prevenzione o di altre misure;- avere l’età minima richiesta dalla legge per lo svolgimento della prestazione di lavoro;- essere in possesso di diploma di ragioneria o laurea triennale in materie economiche.- conoscenze di contabilità generale e amministrativa;- comprovata esperienza di almeno un anno nell’area amministrativa;- padronanza dei principali programmi di contabilità e del pacchetto Office (in particolare Excel);- buone capacità relazionali; capacità di lavorare in autonomia e in gruppo;- capacità di rispettare le tempistiche;- la conoscenza della lingua inglese non è obbligatoria ma rappresenta un plus.