Servizio Clienti Junior
e-work, il ramo HR dell'azienda, sta cercando un/a Service Desk Junior per inserirlo all'interno dei suoi uffici di Milano presso una realtà di consulenza IT consolidata nel mercato del Management Consulting e dell'Information & Communication Technology.
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team e si occuperà di fornire supporto all'utente finale per l'interpretazione, catalogazione e dispaccio di richieste tecniche di secondo livello da parte degli utenti appartenenti a grandi organizzazioni clienti.
L'offerta di lavoro è aperta sia agli uomini che alle donne in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
Ecco i compiti principali:
* Fornire supporto tecnico ai clienti attraverso canali diversi (telefono, mail, chat).
* Assistere gli utenti finali nell'interpretazione e nella risoluzione delle loro richieste.
* Collaborare con il team per garantire la risoluzione efficace delle problematiche.
Se sei interessato/a a questa posizione, vuoi lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo e hai una buona conoscenza delle tecnologie informatiche, invia la tua candidatura.