Per azienda cliente che opera nel settore prodotti per Hotellerie, ricerchiamo un E-Commerce Manager che risponderà direttamente al Direttore Generale. Requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo di e-commerce manager o simili;
Conoscenza approfonditadelle piattaforme e-commerce più diffuse (es. Shopware);
Ottime conoscenzelinguaggi PHP, HTML, WordPress;
Ottime competenzeSEO eSEM;
Capacità di gestire in autonomia le campagne di marketing online;
Ottima conoscenzadeglistrumenti di analisi (es. Google Analytics, social media insights) e capacità di interpretare i dati;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Buona conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop e Illustrator) (plus);
Creatività;
Attenzione ai dettagli;
Mansioni:
Gestire e ottimizzare il sito in autonomia al fine di massimizzare le vendite e migliorare l'esperienza utente, assicurandosi che sia sempre funzionante e aggiornato;
Gestire il catalogo prodotti aggiornando e curando le schede prodotto sul sito;
Sviluppare e implementare strategie per incrementare le vendite online e raggiungere gli obiettivi aziendali;
Creare e ottimizzare campagne di marketing digitali di qualità (SEO, SEM, e-mail marketing, social media, ecc.) e tracciarne gli andamenti;
Analizzare i datidelleprestazioni del sito (traffico, tassi di conversione, abbandono del carrello) e identificare opportunità di miglioramento;
Coordinarsi con il teamdell'ufficio marketing;
Gestire il catalogo prodotti, inclusa la descrizione, il pricing e la disponibilità. Luogo di Lavoro:
Verona (VR) Full time, dal lunedì al venerdì, orario giornaliero. Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato;
Retribuzione commisurata alle competenze e all'esperienza del candidato. J-18808-Ljbffr